Ringo Starr: un inno alla felicità

Un inno alla felicità, all’amore e alla spensieratezza: sono questi i valori in cui si identifica “Here ’s to the nights”, il nuovo singolo di Ringo Starr, in uscita il 18 dicembre.

Il singolo dell’ex batterista dei Beatles fa parte del nuovo EP che uscirà il 21 marzo 2021 con il titolo di “Zoom In”, di cui sono stati già annunciati i cinque brani della tracklist.
Il nuovo singolo è stato composto da Diane Warren, celebre cantautrice statunitense ed è il frutto della collaborazione di Ringo con Paul McCartney e altri celebri nomi del panorama musicale internazionale.
Volevo che uscisse in tempo per Capodanno perché sembra una buona canzone per concludere un anno difficile”: con soddisfazione Ringo può finalmente condividere un estratto del lavoro a cui si è dedicato già dai primi mesi di pandemia.

Concludere un anno complesso con un messaggio di speranza e di spensieratezza non può che rappresentare un augurio per il futuro, da cui ci si aspetta il meglio, nella speranza di ritrovare la serenità perduta.

“Here ‘s to the nights we won’t remember
With the friends we won’t forget
May me think of them forever
As the days that were the best
May we make some noise together
Make a beautiful mess
Say we did it all”

– “Here ‘s to the nights” , Ringo Starr
Federica Sciacca III A